Atletica Casalguidi M.C.L Ariston
Home · Chi Siamo · Dove siamo · Staff · Articoli e Cronache gare · Classifiche - Volantini · Servizi Fotografici · Categorie NewsApril 28 2026 01:23:14
Navigazione
Home
Chi Siamo
Dove siamo
Staff
Articoli e Cronache gare
Classifiche - Volantini

Record Esordienti B
Record Esordienti
Record Ragazze/i
Record Cadette/i
Record Allieve/i
Record Junior
Record Senior
Record Amatori A
Record Amatori
Servizi Fotografici
Web Links
Contattami
Cerca
Record Junior
Shoutbox
Devi loggarti per scrivere un messaggio

Marco
13/01/2020 09:13
Pubblicate Classifiche generali ufficiose Cross Pistoia

Marco
08/10/2019 05:59
Classifica Gran Prix Montalbano aggiornata . Si prega di segnalare eventuali anomalie riscontrate . Grazie

Marco
02/05/2019 08:35
PUBBLICATE CLASSIFICHE GARA 1 MAGGIO QUARRATA , GRAN PRIX MONTALBANO E TRITTICO MEZZOFONDO

Marco
18/02/2019 12:49
Pubblicate le classifiche della campestre di Filecchio e Gran Prix Toscana

Marco
11/02/2019 08:19
Pubblicati i Risultati completi campestre CSI Marina di Massa , Classifica Gran Prix Toscana e Trittico Mezzofondo CSI

Marco
20/01/2019 08:44
Inserita Classifica Ufficiosa Campestre CSI di Prato - 2019 e Gran Prix Montalbano

Marco
03/05/2018 08:33
aggiornata classifica esordienti di Campi Bisenzio

Marco
16/03/2018 18:44
Causa allerta meteo la gara di Quarrata del 18 marzo è rinviata al 15 aprile

Marco
16/01/2018 07:21
Pubblicata classifica generale Campestre di Pistoia e classifica Gran Prix Montalbano

Marco
10/10/2017 10:29
Pubblicata Classifica Generale Gran Prix Montalbano. Si prega di segnalare anomalie entro il 20 ottobre. Grazie

Archivio Shoutbox
Discussioni Forum
Nuove Discussioni
Nessun contenuto per il pannello
Discussioni più viste
Nessun contenuto per il pannello
Gruppo Ginnastica per Adulti

Ecco lo sciame delle apiatlete della Ginnastica per Adulti con il FUCO e l'Ape Regina al centro

Marco il February 22 2016 13:28:52 0 Commenti · 1072 Letture · Stampa
Campestre di Marina di Massa
CSICon la campestre di Marina di Massa si è concluso il circuito del GRAN PRIX TOSCANA CSI di corsa campestre 2015\2016. Nell’ottimo percorso ormai pluricollaudato all’interno della Pineta Ugo da Pisa sono stati staccati gli ultimi biglietti per l’accesso alle finali nazionali di Cesenatico previste ad inizio aprile.
Tante le società presenti provenienti dalle province di Massa, Pisa, Siena, Firenze , Prato e Pistoia.
La nostra società presente con 31 atleti a questo quinto appuntamento regionale ha conquistato 12 podi e tanti altri ottimi piazzamenti . Tra questi ricordiamo le vittorie di Grieco Stefano negli Esordienti C maschi, di Tanteri Alessandro nella cat. Ragazzi , di Dini Ludovica nella cat. Allieve, i secondi posti di Vannucci Lidia (ragazze), Benvenuti Filippo (Allievi) , Galeone Miriam (allieve) , Pagnini Piero (Veterani) .
Tra gli altri piazzamenti segnaliamo i terzi posto di Chiarello David all’esordio con la nostra maglia biancoazzurra, di Di Garbo Lorenzo , Lori Sabrina , Gori Maria Cristina e Cappellini Jacopo . Quest’ultimo autore di una stupenda rimonta negli ultimi giri per cercare di ricucire il distacco da Craparo Atanas diretto avversario nella classifica finale del Gran Prix.
Bene anche Garofalo Sara, Arfa Federico nella cat. Esordienti A giunti ai piedi del podio e tutti gli altri partecipanti.
In settimana verranno diramate le convocazioni ufficiali per la selezione degli atleti che avranno l’onore di rappresentare la nostra società e la nostra regione nella finale nazionale CSI di Corsa Campestre.

Marco il February 22 2016 10:56:41 0 Commenti · 1498 Letture · Stampa
Campionato Regionale Indoor - Firenze 15 febbraio

PAGNINI DANIELE CAMPIONE REGIONALE FIDAL INDOOR SUI 200 M.




Pagnini vittoria sul filo di lana

Daniele finalmente ce l'ha fatta. Un atleta cresciuto passo passo nel nostro vivaio casalino , che ha creduto nei propri mezzi e con umiltà, sacrificio e tante tante ore di allenamento affiancato da Carmelina è riuscito a coronare un ulteriore sogno .
Un titolo regionale (con la maglia del Cus Pisa) più che meritato e fortemente voluto ; un solo centesimo (23"31 il tempo di Daniele) lo ha diviso dal secondo classificato a dimostrazione della maturità raggiunta e dell'equilibrio mentale che gli ha permesso di ritrovare le giuste sensazioni già dimostrate la settimana scorsa nel meeting nazionale di Padova.

Nella stessa gara buona prestazione anche di Giacomo Frosini che chiude con il tempo di 26"01.
Nelle Donne ottimo dodicesimo posto assoluto di Galeone Miriam (sesta di categoria) con il tempo di 28"39 mentre Foglia Irene ha chiuso con il tempo di 29"82. Marangoni Alessia fa fermare il cronometro a 30"20 subito seguita da Ciobanu Delia con 30"86.
Nei 1500 metri Cappellini Jacopo chiude al venticinquesimo posto con il tempo di 4'34"2 e Vitale Elisa nei 400 metri taglia il traguardo con il tempo di 1'07"47.


Il Podio di Daniele


Marco il February 16 2016 12:10:58 0 Commenti · 1188 Letture · Stampa
SCUOLA DI MARCIA
Atletica Casalguidi
SCUOLA DI MARCIA - ATLETICA CASALGUIDI

Tecnico di Riferimento : MACCARINI ALESSANDRO
RITROVO PALESTRA COMUNALE CASALGUIDI



ORARI ALLENAMENTO FEBBRAIO MARZO APRILE 2016

LUNEDI 18.30 - 19.30 (esclusivo cat. Ragazzi\e e principianti)
MARTEDI 18.15 - 19.15
GIOVEDI 18.30 - 19.30


Il tecnico potrà poi integrare il programma di allenamenti sulla base del calendario delle gare inserendo altre sedute il mercoledi e\o venerdi con ritrovo alle ore 18.30.


PRECISAZIONI :

* La seduta di allenamento del lunedi è aperta a tutti anche se è indirizzata prevalentemente alle categorie indicate nell'orario.

* Gli allenamenti del martedi e giovedi sono specifici per livello avanzato dalla cat. Cadetti\e in su.

* Gli atleti delle cat. Ragazze\i ed Esordienti avranno a disposizione 10 minuti finali del proprio allenamento per piccole esercitazioni e test in accordo con i propri tecnici.

* Gli atleti che svolgono solo la disciplina di marcia possono partecipare a tutte le sedute di allenamento previste nel programma.



Marco il February 10 2016 08:17:11 0 Commenti · 1468 Letture · Stampa
Week end 5\7 Febbraio
Atletica Casalguidi
Lidia Vannucci



ANCORA PODIO PER LA MARCIA BIANCOAZZURRA
OTTIMI RISULTATI DAI REGIONALI AL MANDELAFORUM DI FIRENZE.
DUE BRONZI REGIONALI A CASALGUIDI.
MELISI NELLA MARCIA E BRUSCHI NEL GIAVELLOTTO



Intenso week end per i nostri atleti. E' ancora Gabriele Melisi sugli scudi nella prova valida per l'assegnazione del titolo Regionale indoor di marcia svoltosi venerdi pomeriggio nel MandelaForum di Firenze. A lui il bronzo nella prova regionale con un'ottima prova sul chilometro percorso con il tempo di 5'14"97. Pollicino Niccolò nella stessa gara conquista il sesto posto assoluto con il tempo di 5'52" che gli vale la maglia di campione regionale per i nati nell'anno 2004. A meno di 4 secondi di distacco giunge anche Giovannetti Marco e leggermente più distanziato Nantista Domenico a chiudere il gruppetto dei nostri marciatori della cat. Ragazzi.
Nella cat. Ragazze le atlete seguite dal tecnico Maccarini hanno veramente offerto una ottima prova malgrado la poca esperienza. Malgrado fosse solo la prima uscita per Vannucci Lidia riesce a chiudere la prova con un fantastico sesto posto con il tempo di 5'34"52 (seconda delle nate nel 2004) mentre Spitaletta Giulia e Masha Ilary si difendono egregiamente chiudendo con un tempo intorno ai 7 minuti.
Nella cat. Cadette buon quattordicesimo posto per Bruni Lucia nella prova sui 2 Km. chiusi in 12'35"88 mentre Benedetti Sara incappa in una squalifica per sbloccaggio del ginocchio.
Nei Cadetti buona prova per Giovannetti Matteo che chiude la sua prova di 2 km. con il tempo di 13'35"93.
Nelle Allieve Rafanelli Cristina ancora una volta attende l'ultimo chilometro per sciogliersi e ritrovare la sua migliore andatura che le permette di chiudere i 3 km. in 17'41"72.

Niccolò Pollicino e Gabriele Melisi


Nel campionato regionale FIDAL di corsa Campestre in programma lungo le mura urbane di Lucca Acoraro Kevin conquista un buon 49° posto assoluto nel percorso di 2,5 km in una prova partecipatissima e molto combattuta. Purtroppo l'influenza ha fermato l'altra punta biancoazzurra Angioli Matteo, molto atteso in questa prova regionale.

Nel campionato Regionale di Lanci ottima prova di Bruschi Letizia che ha Livorno ha scagliato il suo giavellotto a 32,00 metri conquistando il terzo posto assoluto e primo di categoria . L'atleta accompagnata dal nostro tecnico Delcoro Cristiano ha così iniziato la stagione 2016 che la porterà a difendere i colori biancorossi del Cus Pisa ed i colori biancoazzurri di Casalguidi nelle gare regionali.

Marco il February 07 2016 18:48:50 0 Commenti · 1496 Letture · Stampa
Campestre Regionale CSI di Lecore
CSISi è svolta quest'oggi a Lecore (FI) la quarta prova del GRAN PRIX TOSCANA CSI di Corsa Campestre .
La manifestazione organizzata dal Comitato Provinciale CSI di Firenze in collaborazione con il Circolo Ricreativo di Lecore era valida anche come campionato Regionale Individuale per le categorie giovanili.

Le foto saranno a breve disponibili sulla pagine di facebook del circolo ricreativo di Lecore.

I risultati del settore giovanile sono già disponibili nell'area di download.

Quinta ed ultima prova del GRAN PRIX TOSCANA è in programma il prossimo 21 febbraio nella Pineta Ugo da Pisa di Marina di Massa che sarà anche valida come campionato regionale individuale per le categorie assolute e come prima prova del Trittico di Mezzofondo CSI " Challenge Toscana".

Marco il January 31 2016 16:08:12 0 Commenti · 1453 Letture · Stampa
MANIFESTAZIONE NAZIONALE DI MARCIA
Atletica Casalguidi

MELISI GABRIELE ACCENDE L'INDOOR DI ANCONA
UN' AQUILA BIANCOAZZURRA VOLA SUL GRADINO PIU' ALTO DEL PODIO NEL MEETING NAZIONALE GIOVANILE





Il forte atleta allenato da Maccarini Alessandro vince la gara di marcia nell'importante meeting nazionale giovanile indoor svoltosi oggi nel Palasport di Ancona.



GRAZIE GABRIELE !


Ecco il commento emozionante e scritto "a caldo" del tecnico Macca :

Oggi è stata una giornata bellissima per il nostro Gabriele Melisi,che accompagnato dal sottoscritto, da babbo Fabrizio e nonno Demetrio, ha partecipato nei 2 km di marcia di questo importante Meeting.Ore 10,05 partenza della gara puntuale,vedo Gabriele da subito grintoso e motivato prendere in testa la gara che per lui diventa un monologo. Passaggio ai primi 1000 in un ottimo 5.33,può scendere tranquillamente sotto gli 11' penso tra me,ma subito dopo arriva la unica proposta di squalifica per sospensione al primo e unico richiamo,decido con lui di rallentare in quanto la vittoria non può piu' sfuggire e gli ultimi giri diventano una marcia trionfale, tra gli applausi del numeroso pubblico che probabilmente ha apprezzato le sue gesta e lo speaker che urla il suo nome e quello della nostra società. Con le lacrime agli occhi osservandolo, ho pensato che oggi Gabriele e' stato più forte di tutto e di tutti, più forte di un pronostico che con il proprio accredito lo vedeva favorito, più forte rispetto agli avversari, più forte dei giudicanti e dei soliti soloni. Ma la vittoria di Gabriele vede si lui protagonista ma permettermi e so che Gabri non me ne vorrà , ci sono dei cooprotagonisti che sono i suoi compagni/e di allenamento, dai più esperti fino alle new entry senza esclusione. Si.....questa vittoria e' anche loro. Per concludere tre ringraziamenti: a Carmelina che mi ha supportato nella mia scelta,Alessandro Giovannetti sempre collaborativo,Babbo Fabrizio(unico) ed infine ... a tutti coloro che con noi hanno gioito per questa fantastica giornata. Grazie

Marco il January 24 2016 17:54:07 0 Commenti · 1824 Letture · Stampa
Campestre di Galceti
GP MontalbanoUna giornata primaverile ha accolto gli atleti che hanno preso parte alla tradizionale Campestre di Galceti e tra questi i 134 esordienti del Gran Prix Montalbano giunti alla seconda prova.
La giornata era valida anche come terza giornata del Gran Prix Toscana del Centro Sportivo Italiano che quest'anno porterà gli atleti toscani alla finale prevista ad inizio aprile in quel di Cesenatico , in terra romagnola.
Ma torniamo ai nostri miniatleti che hanno affrontato a testa alta questa seconda prova di campestre prima di affrontare la prova indoor di Casalguidi ad inizio marzo. Quindi ancora avvantaggiati gli amanti del mezzofondo e negli Esordienti A è ancora lotta a due tra Bonacchi Emanuele (Atl. Prato) e Tofani Mattia (Atl. Caripl) . E' questa volta Mattia che prevale su Emanuele precedendo al terzo posto il biancoverde pistoiese Braido Davide.
Nelle Femmine vittoria ancora una volta per Garofalo Sara (Atl. Casalguidi) che allunga negli ultimi metri sull'atleta di casa Nieri Lucrezia e su Bonini Eva dell'Atl. Pescia.
Negli Esordienti B tripletta biancoverde per gli atleti della Caripl Pistoia. Vince ancora una volta Ambrogio Tommaso che precede Tesi Luca ed al terzo posto Squarcini Matteo.
Nelle Femmine ancora dominio pistoiese a ruoli invertiti rispetto ad Uzzano. Vince stavolta Chiesa Siria (Atl. Caripl) davanti a Falcone Gaia e Vannoni Emma (Atl. uzzano).
Nei maschietti Eso C nel lungo rettilineo di gara prevale ancora una volta l'atleta di casa Nieri Niccolò davanti al biancoazzurro casalino Grieco Stefano e al Monsummanese Iozzelli Emanuele. Nelle Femmine bissa la vittoria uzzanese Venuti Giulia dell'Atl. Monsummanese davanti agli atleti del Club degli Atleti di Quarrata Innocenti Anna e Claristi Alessia.


Appuntamento adesso per il Gran Prix Montalbano con l'Indoor di Casalguidi il prossimo 6 marzo e per il Gran Prix Toscana di CSI per domenica prossima 31 gennaio a Lecore (FI).

Marco il January 24 2016 17:51:22 0 Commenti · 1753 Letture · Stampa
Campestre di Uzzano - 17 gennaio 2016
GP MontalbanoCome Comitato Promotore del Gran Prix Montalbano , a settembre nella cerimonia di premiazione della prova su strada avevamo promesso al sindaco del Comune di Uzzano , Franchi Riccardo, che avremmo osato di più per il suo territorio, perché la società locale , e l’amministrazione comunale stessa lo meritavano . E così proponemmo di portare avanti questa scommessa con Angela Gasperini e tutto lo staff dell’Atl. Uzzano. Portare nella Valdinievole la prima prova del Gran Prix Montalbano di Campestre, tappa valida come campionato provinciale Fidal , Uisp e Regionale del Centro Sportivo Italiano.
Una scommessa vinta , grazie anche al supporto e all’esperienza dell’Atl. Borgo a Buggiano che ha fornito personale e professionalità nel preparare a dovere il percorso di gara.
E’ stata sicuramente una prova superata alla grande e che conferma l’ottima qualità di servizio che le nostre società hanno raggiunto , comprese le più giovani. Non è affatto semplice riuscire a gestire una manifestazione che ti porta quasi 400 atleti da tutta la regione garantendo un alto livello di qualità su tutti i fronti (percorso, gestione premiazioni, rispetto orari partenza, ristoro, giudici gara, assistenza sanitaria, segreteria iscrizioni , area parcheggio) come ed anche meglio di altre manifestazioni con numerose edizioni alle spalle.
Davvero complimenti a tutto lo staff di Uzzano e Borgo a Buggiano per aver regalato questa bella giornata di sport ad inizio anno 2016.
Il Gran Prix Montalbano è partito proprio con il botto ; una freddissima giornata che non ha impedito la presenza di ben 131 esordienti alla partenza su un totale di 205 atleti solo del settore giovanile. Siamo a cifre da record !
In attesa dei risultati ufficiali ci limitiamo ricordare solo i primi classificati delle categorie giovanili dove negli esordienti C nei maschi ha prevalso Santangelo Alessandro davanti a Nieri Niccolò ed a Iozzelli Emanuele. Nelle Femminucce vittoria di Venuti Giulia che ha superato Sabatini Marta e Colarusso Sara. Negli Esordienti B Maschi vince Ambrogio Tommaso dell’Atl. Caripl davanti al compagno di squadra Tesi Luca ed a Santangelo Alessandro. Nelle Femmine prima Falcone Gaia che precede Chiesa Siria e Ricci Marta.
Negli Esordienti A è Garofalo Sara dell’Atl. Casalguidi che approfitta di una piccola indecisione nei pressi del traguardo per superare Lorenzi Emma e Corsini Sofia.
Nei Maschi vince Bonacchi Emanuele davanti a Tofani Mattia (Atl. Caripl Pistoia) e Macconi Tommaso.
Nei Ragazzi Rossi Giammarco vince la prova dei 1300 m. davanti a Nesi Federico e Innocenti Giulio mentre nelle Ragazze è Tesi Erika dell’Atl. Caripl Pistoia a vincere davanti a Lenaz Giulia e Giorgi Alessia.
Nei Cadetti Angioli Matteo (Atl. Casalguidi) fa il vuoto dietro a sé percorrendo in solitaria i 2300 metri di percorso, distanziando Tesi Edoardo e Cappelli Jacopo. Nelle Cadette vince Esposito Sara davanti a Gonfiantini Greta e Tagliaferro Asia.
Nelle categorie Amatoriali femminili numerosa la partecipazione di atlete e la manifestazione è stata nobilitata dalla vittoria dell’azzurra Gloria Marconi nella prova dei 3000 metri.

Appuntamento adesso per la seconda prova di campestre del Gran Prix Montalbano
prevista già per sabato prossimo 23 gennaio nel parco di Galceti in provincia di Prato.

Marco il January 17 2016 15:10:51 0 Commenti · 2087 Letture · Stampa
Trofeo Toscano di Marcia - 10 gennaio
FANTASTICO BRONZO PER MELISI GABRIELE NELLA PROVA REGIONALE A COLLESALVETTI
OTTIMO RISULTATO DI SQUADRA NEL TROFEO TOSCANO DI MARCIA



La prima uscita per il Trofeo Toscano di Marcia 2016 va in scena sulle strade di Collesalvetti (LI) in questa mattina ventosa di inizio gennaio. Nutrito il gruppo proveniente da Casalguidi a significare l’ottimo lavoro effettuato dal preparatore tecnico Alessandro Maccarini che sta promuovendo abilmente la pratica di questa disciplina avvicinando nuovi atleti affiancandoli a quelli che possiamo ormai definire “veteraniâ€.
Un ‘ occasione questa per verificare le risposte ai test di allenamento di questo ultimo periodo e per porre i giusti correttivi in vista dei prossimi appuntamenti primaverili.
Per molti era la gara del battesimo , per altri un rientro alle gare dopo un periodo di riflessione, per qualcuno un esordio nella nuova categoria con distanze allungate . Tanti i parenti accorsi a seguire le gesta dei propri figli e nipoti .
Alle 10 prendono il via gli atleti della cat. Ragazzi e Ragazze che devono percorrere 2 e 3 km.
Il più “anziano†di esperienza è Melisi Gabriele che si è avvicinato a questa specialità solo nel mese di maggio scorso con la prima gara a luglio proprio a Casalguidi.
C’era molta attesa nei suoi confronti per verificare come stava procedendo il percorso di maturazione di un atleta che fin dai primi momenti aveva fatto vedere grandi potenzialità, ma che peccava , come naturale all'inizio, di troppa istintività.
Gabriele ha gestito molto bene la gara sulla distanza dei 3 km. che poco conosceva fino ad oggi ed ha subito imposto un ottimo ritmo fin dai primi metri dimostrando di cominciare pian piano a conoscersi meglio ed a saper gestire le proprie risorse. Gabriele chiude questa prova regionale con un fantastico terzo posto finale con il tempo di 17’59†conquistando un bronzo meritatissimo e di gran valore davanti a tanti altri atleti titolati ; la prova di squadra è stata nobilitata dall'ottimo nono posto di Giovannetti Marco (20’23â€) che si è ben adattato a questa nuova disciplina, che per un solo secondo esce dal gruppo dei premiati e dal tredicesimo di Nantista Domenico (22’49â€) che ha stretto i denti fino in fondo dando il suo contributo per un questo promettente risultato di squadra.
Nelle ragazze esordio per Spitaletta Giulia che chiude al 25° posto (14’36â€) che anticipa di poco Masha Ilary che giunge con il tempo di 15’36â€. Atlete che hanno conosciuto questa disciplina da circa un mese e quindi con ampissimi margini di miglioramento.
Nelle cadette Bruni Lucia anche lei all’esordio in questa specialità chiude con un brillante sedicesimo posto la sua prova di 3 km. con il tempo di 19’49†davanti alla veterana Benedetti Sara , oggi un po’ in difficoltà, che chiude in 20’03â€. A poca distanza troviamo un’altra esperta di questa disciplina Capecchi Matilde che fa fermare il tempo a 21’03†con il ventunesimo posto finale.
Nei cadetti tenace prova di Giovannetti Matteo che debuttava nella nuova distanza di 5 km. chiudendo al decimo posto con il tempo di 36’09†guadagnandosi ad ogni passaggio sul traguardo gli applausi di tutti gli spettatori presenti.
Buon rientro anche per Rafanelli Cristina assente in queste prove di marcia su strada da ben 2 anni , proprio dall’edizione 2014 organizzata a Casalguidi dalla nostra società che la vide splendida protagonista allora raggiungendo il quarto posto individuale in Toscana. Cristina ha ripreso da pochi mesi gli allenamenti e questo primo test ha riportato buone sensazioni per lei ed il proprio tecnico sotto gli occhi anche del Coordinatore Regionale Marco Ugolini che proprio una settimana fa l’aveva voluta rivedere convocandola nel raduno regionale di specialità. Per Cristina un incoraggiante undicesimo posto finito in crescendo nei suoi 5 km. con un tempo di 30’30†che fa ben sperare per poter ancora migliorare già dalle prossime uscite.


Marco il January 10 2016 14:43:16 0 Commenti · 1252 Letture · Stampa
Nuove Canotte Sociali
Ecco le foto delle nuove Canotte portate personalmente da BABBO NATALE ai nostri atleti con la collaborazione dello SPONSOR CARTOLIBRERIA WHITE & COLORS di Casalguidi





Marco il January 07 2016 09:02:37 0 Commenti · 1453 Letture · Stampa
Pagina 15 di 43 << < 12 13 14 15 16 17 18 > >>
Foto Atleti
Classifiche e Volantini
Passeggiata sul Mont... 301
Trofeo Tale Padre Ta... 706
Passeggiata sul Mont... 706
Centro Estivo Sporti... 1277
Convegno Sport Giova... 1347
Login
Nome Utente

Password



Non sei ancora un membro?
Clicca qui per registrarti.

Dimenticata la password?
Richiedine una nuova qui.
Ultimi link Inseriti
Pagina Facebook - At...
  

Angela Ceccanti
  

Il sito-blog piu' am...
  il sito-blog piu' ag...

Gruppo Podistico CAI...
  Gruppo Podistico CAI...

Asd Le Lumache
  Le Lumache

Copyright © 1988-2010 - Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Casalguidi Mcl Ariston - P.IVA: 01210930473