TANTERI ALESSANDRO E GIOVANNETTI MARCO CONVOCATI NELLA RAPPRESENTATIVA REGIONALE NEL MEETING DI FIDENZA (PR) DOMENICA 2 GIUGNO
I due forti atleti biancoazzurri dopo aver conquistato il minimo per la partecipazione ai Campionati Nazionali FIDAL di Categoria Cadetti sono stati convocati a far parte della Rappresentativa Regionale che parteciperà al Meeting di Fidenza.
Un traguardo storico per la nostra società che dopo la partecipazione di Melisi Gabriele lo scorso anno al Campionato Nazionale Fidal a Rieti ha già raggiunto due pass per l'edizione di quest'anno in programma a Forlì nel primo week end di ottobre con Marco nei 5 km. di marcia ed Alessandro nel Lungo.
Marco ha concluso la sua prova nei 3 km. di marcia al secondo posto con il tempo di 14'32"37 dietro il talento laziale delle Fiamme Gialle Giampaolo Diego e superando Colonnello Daniele di Bologna rivale già in tante altre gare oltre i confini regionali. Più sfortunata la prova di Alessandro che dopo aver vanificato due salti regalando molte decine di centimetri al momento della battuta ha trovato nell'ultima prova un buon 5,84 m. che gli ha fatto sfiorare i salti di finale terminando al decimo posto. Un ottima esperienza per entrambi .
Complimenti ai due atleti ed a tutto lo staff tecnico che li sta seguendo .
Alessandro Tanteri
Marco Giovannetti
|