PAGNINI DANIELE CAMPIONE REGIONALE FIDAL INDOOR SUI 200 M.
Pagnini vittoria sul filo di lana
Daniele finalmente ce l'ha fatta. Un atleta cresciuto passo passo nel nostro vivaio casalino , che ha creduto nei propri mezzi e con umiltà , sacrificio e tante tante ore di allenamento affiancato da Carmelina è riuscito a coronare un ulteriore sogno .
Un titolo regionale (con la maglia del Cus Pisa) più che meritato e fortemente voluto ; un solo centesimo (23"31 il tempo di Daniele) lo ha diviso dal secondo classificato a dimostrazione della maturità raggiunta e dell'equilibrio mentale che gli ha permesso di ritrovare le giuste sensazioni già dimostrate la settimana scorsa nel meeting nazionale di Padova.
Nella stessa gara buona prestazione anche di Giacomo Frosini che chiude con il tempo di 26"01.
Nelle Donne ottimo dodicesimo posto assoluto di Galeone Miriam (sesta di categoria) con il tempo di 28"39 mentre Foglia Irene ha chiuso con il tempo di 29"82. Marangoni Alessia fa fermare il cronometro a 30"20 subito seguita da Ciobanu Delia con 30"86.
Nei 1500 metri Cappellini Jacopo chiude al venticinquesimo posto con il tempo di 4'34"2 e Vitale Elisa nei 400 metri taglia il traguardo con il tempo di 1'07"47.
Il Podio di Daniele
|