Gare del 24 maggio 2015
Scritto da Marco il Maggio 18 2015 10:42:19

Martina Dutto e Matteo Angioli in premiazione nella Coppa Toscana


VOLANO LE FRECCE BIANCOAZZURRE


DUTTO MARTINA E GALEONE MIRIAM IN EVIDENZA A PIETRASANTA E CALENZANO
MIRIAM EGUAGLIA IL RECORD SOCIALE NEGLI 80 m.
RECORD ANCHE PER GRUMO E ANGIOLI NEI 60 Hs


Nell'aria c'era profumo di record sociale e così è stato.
Miriam riesce ad eguagliare il fantastico record sociale degli 80 m. cat. cadette datato 1993 con il tempo di 10 "6 nello stadio di Pietrasanta. Era atteso anche un possibile record nel lungo visto che in settimana Ciobanu Delia era riuscita a saltare 4,69 m. nei giochi studenteschi. Ma la precedente gara degli 80 m. chiusi in 11"8 ha fatto esaurire le forze nella forte atleta casalina rimandando l'appuntamento ad una prossima occasione. Nella stessa gara 12"0 anche per Ferretti Matilde al rientro dopo un leggero infortunio.
I complimenti vanno al Direttore Tecnico Pillitteri Carmelina che sta inanellando ottimi risultati frutto dell' ottimo lavoro svolto nella preparazione dei propri atleti.


Galeone Miriam in azione



A Calenzano si è svolta la Coppa Toscana con altri ottimi risultati dei nostri atleti. Angioli Matteo ha migliorato il suo primato personale nei 1000 m. correndo il 3'29"9 chiudendo al sesto posto. Poco dietro Grumo Daniele anche lui sotto il suo personale con 3'36"4.
Buone prestazioni anche per Frezza Luca, Melisi Gabriele e Finocchi Mirko.
Stupendo record nei 60 hs per Angioli Matteo e Grumo Daniele che fanno fermare il tempo a 10"8.
Nelle Ragazze grande prestazione di Dutto Martina che nell'alto è volata fino a 1,31 m. salendo al 4° posto nella classifica generale. La stessa Martina si è classificata al 20° posto nei 60 hs. coperti in 11"2.
Nell'alto ottima prestazione di Cioni Noemi che riesce a saltare l'asticella posta a 1,15, mentre Zingarello Elena con 12"1 nei 60 hs fa segnare il secondo tempo di società. Parachini Rachele salta la misura di 1,10 mentre Giannoni Matilde effettua il miglior lancio nel vortex con 21,20 m.
Grande soddisfazione da parte dei tecnici Bartolozzi Erika e Pratesi Stella che hanno preparato gli atleti in vista di questa importante manifestazione.
Prossimo appuntamento è per il fine settimana dove gli Esordienti seguiti da Giuseppe Scannadinari, Vanello Giada, Trinci Emanuele e Barneschi Alessia sono attesi nella prova di Tetrathlon del Gran Prix Montalbano nel campo Sportivo comunale di Casalguidi.
Domenica 31 maggio sarà invece la volta del Campionato Regionale di Marcia su strada in programma a Campi Bisenzio dove entreranno in scena gli atleti seguiti dal tecnico Maccarini Alessandro.