Atletica Casalguidi M.C.L Ariston
Home · Chi Siamo · Dove siamo · Staff · Articoli e Cronache gare · Classifiche - Volantini · Servizi Fotografici · Categorie NewsOttobre 16 2021 14:47:18
Navigazione
Home
Chi Siamo
Dove siamo
Staff
Articoli e Cronache gare
Classifiche - Volantini

Record Esordienti B
Record Esordienti
Record Ragazze/i
Record Cadette/i
Record Allieve/i
Record Junior
Record Senior
Record Amatori A
Record Amatori
Servizi Fotografici
Web Links
Contattami
Cerca
Record Junior
Shoutbox
Devi loggarti per scrivere un messaggio

Marco
13/01/2020 10:13
Pubblicate Classifiche generali ufficiose Cross Pistoia

Marco
08/10/2019 07:59
Classifica Gran Prix Montalbano aggiornata . Si prega di segnalare eventuali anomalie riscontrate . Grazie

Marco
02/05/2019 10:35
PUBBLICATE CLASSIFICHE GARA 1 MAGGIO QUARRATA , GRAN PRIX MONTALBANO E TRITTICO MEZZOFONDO

Marco
18/02/2019 13:49
Pubblicate le classifiche della campestre di Filecchio e Gran Prix Toscana

Marco
11/02/2019 09:19
Pubblicati i Risultati completi campestre CSI Marina di Massa , Classifica Gran Prix Toscana e Trittico Mezzofondo CSI

Marco
20/01/2019 09:44
Inserita Classifica Ufficiosa Campestre CSI di Prato - 2019 e Gran Prix Montalbano

Marco
03/05/2018 10:33
aggiornata classifica esordienti di Campi Bisenzio

Marco
16/03/2018 19:44
Causa allerta meteo la gara di Quarrata del 18 marzo è rinviata al 15 aprile

Marco
16/01/2018 08:21
Pubblicata classifica generale Campestre di Pistoia e classifica Gran Prix Montalbano

Marco
10/10/2017 12:29
Pubblicata Classifica Generale Gran Prix Montalbano. Si prega di segnalare anomalie entro il 20 ottobre. Grazie

Archivio Shoutbox
Discussioni Forum
Nuove Discussioni
Nessun contenuto per il pannello
Discussioni più viste
Nessun contenuto per il pannello
Marina di Pisa - 22 OTTOBRE
CSI
CERIMONIA DI PREMIAZIONE GRAN PRIX TOSCANA DI CORSA CAMPESTRE E TRITTICO DI MEZZOFONDO
MARINA DI PISA – 22 Ottobre 2016 - Centro Sportivo Italiano


Con la Cerimonia di Premiazione svoltasi nel salone Parrocchiale di Marina di Pisa si conclude ufficialmente l’attività C.S.I. della stagione 2016 per l’atletica leggera, corsa campestre e podismo. Una stagione ricca di eventi che è iniziata alla grande fin dalla prima campestre organizzata ad inizio dicembre 2015 dalla Galla di Pontedera in collaborazione con il Comitato Provinciale di Pisa all’interno dell’Ippodromo di San Rossore.



Un lungo cammino che ha toccato nel suo percorso Uzzano a Pistoia, Galceti di Prato, Lecore di Firenze e Marina di Massa e che ha permesso ad oltre un centinaio di atleti di partecipare al Campionato Nazionale di Corsa Campestre di Cesenatico ad inizio aprile.
E poi via con le prove su pista allo stadio Zatopek di Campi Bisenzio con tantissimi atleti del circuito del Gran Prix Montalbano a metà aprile che abbiamo poi ritrovato nella tappa al Campo Scuola di Pistoia di fine maggio. E poi a metà giugno il piacevole ritorno nell’impianto di Marina di Carrara in una bella manifestazione organizzata perfettamente dall’Atletica Alta Toscana in collaborazione con il Comitato di Lucca.
A luglio prima l’ultima prova del Trittico di Mezzofondo a Pisa nella parrocchia di Barbaricina dove è andata in scena , in una gradevolissima serata estiva, la prova su strada perfettamente organizzata dalla Galla di Pontedera.

Gli Esordienti


E poi l’ultima giornata, caldissima, di atletica leggera nella nuova pista dello Stadio di Pontedera dove sono stati staccati gli ultimi pass per partecipare alla finale nazionale di Rovereto dove i 110 atleti toscani hanno riportato a casa ben 52 medaglie di cui quindici del metallo più pregiato.
Una intensa stagione che ci ha visto impegnati anche nell’organizzazione del Primo Gran Premio Nazionale di Trail Running svoltosi nel territorio senese nella suggestiva San Galgano. Ed infine ottimi risultati anche nel Campionato nazionale di Corsa su strada di Boretto (RE) di metà ottobre.
La Toscana è quindi più che mai viva e ci aspettiamo un 2017 ancora in crescita con l’avvicinamento di altre società e comitati al nostro circuito di gare invernali ed estive.
Tanta la partecipazione di atleti a questo evento finale che ha visto la presenza di atleti provenienti da tante province toscane : Siena, Pistoia, Massa, Pisa, Prato.
Alla presenza di Marcello Tognoni Direttore Tecnico Regionale , Diego Vitale Presidente Comitato Provinciale di Massa e dei componenti della Commissione Tecnica Regionale per l’Atletica Leggera Rafanelli Marco, Tognoni Antonio ed Emidio Durante sono stati prima premiati i vincitori del Trittico di Mezzofondo e poi quelli del Gran Prix Toscana di Corsa Campestre.
Tra questi ricordiamo il fortissimo Craparo Atanas dell’Atl. Prato unico che è risultato vincitore di tutte e tre le prove del circuito nelle varie specialità, Benvenuti Filippo, Angioli Simone , Lori Sabrina e Gori Maria Cristina dell’Atletica Casalguidi , Jaccheri Elena , Mannari Jonata e De Pasquale Silvana della Galla di Pontedera e Giorgini Nazareno della Croce d’Oro Montale.
Tra i più piccoli vincitori del Gran Prix Toscana di Corsa Campestre citiamo Romanelli Bianca e Grieco Stefano Esordienti C dell’Atl. Casalguidi, Vannoni Emma e Negrini Andrea Esordienti B dell’Atl. Uzzano, Garofalo Sara e Arfa Federico Esordienti A dell’Atletica Casalguidi. La forte compagine Biancoazzurra pistoiese ha conquistato anche il titolo regionale di società davanti all’Atletica Lunezia di Massa e alla Galla di Pontedera. Nei Ragazzi ancora due casalini ai primi posti con Vannucci Lidia e Tanteri Alessandro.
De Deco Gosho (Il Gregge Ribelle Siena) e Angioli Matteo (Atl. Casalguidi ) vincono per i cadetti mentre i biancoazzurri Di Garbo Lorenzo e Dini Ludovica prevalgono negli allievi.
Dell’Atletica Lunezia gli atleti che vincono nella categoria Juniores Celi Chiara e Poletti Raffaele. Panerai Elisabetta (Atl. Casalguidi) e Atanas Craparo (Atl. Prato) hanno dominato invece la categoria Seniores mentre Gori Maria Cristina e Mannari Gionata nella cat. Amatori A. Torracchi Aldo (Croce d’Oro Montale) e Aresu Luciana (Spuntati Prato) hanno guidato la classifica negli Amatori B mentre nei Veterani vincono i due portacolori della Galla di Pontedera De Pasquale Silvana e Carlotti Claudio vincitori anche del titolo nazionale in quel di Cesenatico.
I Seniores


Marco il ottobre 24 2016 16:17:00 0 Commenti · 1225 Letture · Stampa
Commenti
Non sono stati scritti commenti
Scrivi commento
Prego Loggati per scrivere un commento
Voti
Il Voto è attivo solo per i Membri.

Prego loggati o registrati per votare.

Nessun voto pervenuto
Foto Atleti
Classifiche e Volantini
Risultati Strada Reg... 41
Camp Reg CSI Strada ... 61
Cena sotto le Stelle... 82
Risultati Prato CSI ... 151
Prato CR CSI 17llug21 178
Login
Nome Utente

Password



Non sei ancora un membro?
Clicca qui per registrarti.

Dimenticata la password?
Richiedine una nuova qui.
Ultimi link Inseriti
Pagina Facebook - At...
  

Angela Ceccanti
  

Il sito-blog piu' am...
  il sito-blog piu' ag...

Gruppo Podistico CAI...
  Gruppo Podistico CAI...

Asd Le Lumache
  Le Lumache

Copyright © 1988-2010 - Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Casalguidi Mcl Ariston - P.IVA: 01210930473