Atletica Casalguidi M.C.L Ariston
Home · Chi Siamo · Dove siamo · Staff · Articoli e Cronache gare · Classifiche - Volantini · Servizi Fotografici · Categorie NewsOttobre 16 2021 14:07:50
Navigazione
Home
Chi Siamo
Dove siamo
Staff
Articoli e Cronache gare
Classifiche - Volantini

Record Esordienti B
Record Esordienti
Record Ragazze/i
Record Cadette/i
Record Allieve/i
Record Junior
Record Senior
Record Amatori A
Record Amatori
Servizi Fotografici
Web Links
Contattami
Cerca
Record Junior
Shoutbox
Devi loggarti per scrivere un messaggio

Marco
13/01/2020 10:13
Pubblicate Classifiche generali ufficiose Cross Pistoia

Marco
08/10/2019 07:59
Classifica Gran Prix Montalbano aggiornata . Si prega di segnalare eventuali anomalie riscontrate . Grazie

Marco
02/05/2019 10:35
PUBBLICATE CLASSIFICHE GARA 1 MAGGIO QUARRATA , GRAN PRIX MONTALBANO E TRITTICO MEZZOFONDO

Marco
18/02/2019 13:49
Pubblicate le classifiche della campestre di Filecchio e Gran Prix Toscana

Marco
11/02/2019 09:19
Pubblicati i Risultati completi campestre CSI Marina di Massa , Classifica Gran Prix Toscana e Trittico Mezzofondo CSI

Marco
20/01/2019 09:44
Inserita Classifica Ufficiosa Campestre CSI di Prato - 2019 e Gran Prix Montalbano

Marco
03/05/2018 10:33
aggiornata classifica esordienti di Campi Bisenzio

Marco
16/03/2018 19:44
Causa allerta meteo la gara di Quarrata del 18 marzo è rinviata al 15 aprile

Marco
16/01/2018 08:21
Pubblicata classifica generale Campestre di Pistoia e classifica Gran Prix Montalbano

Marco
10/10/2017 12:29
Pubblicata Classifica Generale Gran Prix Montalbano. Si prega di segnalare anomalie entro il 20 ottobre. Grazie

Archivio Shoutbox
Discussioni Forum
Nuove Discussioni
Nessun contenuto per il pannello
Discussioni più viste
Nessun contenuto per il pannello
Gran Prix Montalbano - Quarrata
GP MontalbanoNello stadio Raciti di Quarrata si è svolta l'ottava ed ultima prova del Gran Prix Montalbano 2013. Atto conclusivo di una edizione ancora una volta molto partecipata e lottata fino all'ultima giornata. 100 gli atleti scesi in pista anche per ricordare colui che partorì questa idea vincente quasi 20 anni fa ; Roberto Delcoro , scomparso 4 anni fa , che aveva preso casa in questo impianto quarratino dove aveva fatto sbocciare l'ultima sua nuova creatura , il Club degli Atleti . E la società locale ha voluto ricordare Roberto , insieme a tutti coloro che l'hanno conosciuto ed apprezzato, consegnando un mazzo di fiori a sua moglie Laura.
Una prova che ha visto anche la sperimentale collaborazione diretta di molti genitori chiamati in campo a coprire il ruolo di giudici ausiliari dando loro così l'occasione per partecipare in prima persona al fianco dei propri figli durante una vera manifestazione sportiva.
Tra gli atleti più piccoli vittoria di Vannini Jacopo dell'Atl. Borgo a B.no che vince entrambe le prove in programma per la categoria Esordienti C : i 100 m e il salto in lungo. Al secondo posto si piazza Romagnoli Tommaso della Marciatori Mugello ed al terzo l'atleta di casa Leporatti Riccardo. Con questo risultato in virtù anche dei punteggi scartati Vannini passa al comando del Gran Prix Montalbano. Quarto posto per Ciobotea Raffaele e settimo per Bardelli David per i colori biancoazzurri di Casalguidi.
Nelle femmine vittoria di Nestola Reika dell'Atl. Pescia davanti a Corsini Sofia Atl. Caripl e Francesconi Laura anche lei di Pescia. Reika ha tentato, invano, proprio nell'ultima giornata vincendo il lungo e classificandosi seconda nei 100 m. di superare la compagna di squadra Laura nella classifica generale; quest'ultima ha poi prevalso per poche decine di punti.
Negli Esordienti B Maschi lotta in casa biancoazzurra di Casalguidi. Gli aquilotti di Esmeralda ed Emanuele hanno conquistato tanti piazzamenti nei primi 10 posti della classifica generale lottando tra di loro fino all'ultima giornata e vincendo il Gran Prix con Tanteri Alessandro giunto oggi al secondo posto nel biathlon di Quarrata vincendo il lancio del Vortex con la splendida misura di 26,31 e giungendo quarto nei 200 m. Biathlon vinto da Mesaglio Matteo dell'Aglianatletica giunto secondo in entrambe le prove.
Terzo posto per il compagno di squadra Pollicino Niccolò.
Quinto posto per Nantista Domenico che paga il suo ritardo nella classifica generale di cui è stato lungamente leader a causa di una gara non disputata. Ottavo posto per Iacopozzi Alex in crescendo di forma subito davanti a Ferrari Kim. Sfortunata prova invece per Giovannetti Marco che conclude al dodicesimo posto causa una brutta caduta durante le prime fasi concitate dei suoi 200 m.
Nelle Femmine vittoria di Tani Beatrice dell'Atl. Prato davanti a Galardini Rebecca di Agliana e Trinci Federica dell'Atl. Casalguidi. Quarto posto ancora per una atleta di Casalguidi , Chiti Alessia mentre Ferretti Giada chiude al decimo posto.
Nella classifica generale è proprio Galardini Rebecca che si impone davanti alla biancoazzurra Trinci Federica.
Nella categoria degli Esordienti A maschi vince Pelagatti Alessio dell'Atl. Caripl, davanti a Magni Emilio dell'Atl. Prato e Ambrogio Gabriele ancora di Pistoia. Pelagatti vince la prova del getto del peso con 6,94 m. I Casalini Angioli Matteo chiude al quinto posto , Grumo Daniele al tredicesimo e Giovannetti Matteo al diciannovesimo .
E proprio Pelagatti compie un autentico miracolo salendo dal quarto posto al primo superando i tre compagni di squadra che lo precedevano . Il leader della classifica Borrini Alessio viene così sopravanzato proprio nell'ultima gara, mentre il compagno di squadra Ambrogio sopravanza l'altro biancoverde Tesi Edoardo. I quattro atleti racchiusi in poche decine di punti.
Nelle Femmine vittoria di Galigani Andrea dell'Atl. Caripl che supera la compagna di squadra Tesi Erika e la pesciatina Menicucci M.Chiara. Da segnalare la grande prova nei 400 m. per Gnan Morgana dell'Atl. Prato che ha chiuso con il fantastico tempo di 1'10"95.
Resta solitaria in vetta al Gran Prix Montalbano Nestola Alyssa dell'Atl. Pescia che si è limitata a controllare le sue più dirette avversarie.
Nella GRAN PRIX CUP "Delcoro Roberto" si iscrive per la prima volta nell'albo d'oro il nome dell'Atletica Caripl Pistoia che succede all'Atletica Prato vincitrice della scorsa edizione. Al secondo posto l'Atletica Casalguidi che precede proprio l'Atletica Prato.


La premiazione finale (i primi 10 classificati con almeno 5 gare coperte) si svolgerà sabato 9 novembre alle ore 21 presso il polo Tecnologico posto in Piazza Fabbri a Quarrata.

Marco il ottobre 13 2013 21:35:15 0 Commenti · 1748 Letture · Stampa
Commenti
Non sono stati scritti commenti
Scrivi commento
Prego Loggati per scrivere un commento
Voti
Il Voto è attivo solo per i Membri.

Prego loggati o registrati per votare.

Nessun voto pervenuto
Foto Atleti
Classifiche e Volantini
Risultati Strada Reg... 41
Camp Reg CSI Strada ... 61
Cena sotto le Stelle... 82
Risultati Prato CSI ... 151
Prato CR CSI 17llug21 178
Login
Nome Utente

Password



Non sei ancora un membro?
Clicca qui per registrarti.

Dimenticata la password?
Richiedine una nuova qui.
Ultimi link Inseriti
Pagina Facebook - At...
  

Angela Ceccanti
  

Il sito-blog piu' am...
  il sito-blog piu' ag...

Gruppo Podistico CAI...
  Gruppo Podistico CAI...

Asd Le Lumache
  Le Lumache

Copyright © 1988-2010 - Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Casalguidi Mcl Ariston - P.IVA: 01210930473