Atletica Casalguidi M.C.L Ariston
Home · Chi Siamo · Dove siamo · Staff · Articoli e Cronache gare · Classifiche - Volantini · Servizi Fotografici · Categorie NewsOttobre 16 2021 13:01:54
Navigazione
Home
Chi Siamo
Dove siamo
Staff
Articoli e Cronache gare
Classifiche - Volantini

Record Esordienti B
Record Esordienti
Record Ragazze/i
Record Cadette/i
Record Allieve/i
Record Junior
Record Senior
Record Amatori A
Record Amatori
Servizi Fotografici
Web Links
Contattami
Cerca
Record Junior
Shoutbox
Devi loggarti per scrivere un messaggio

Marco
13/01/2020 10:13
Pubblicate Classifiche generali ufficiose Cross Pistoia

Marco
08/10/2019 07:59
Classifica Gran Prix Montalbano aggiornata . Si prega di segnalare eventuali anomalie riscontrate . Grazie

Marco
02/05/2019 10:35
PUBBLICATE CLASSIFICHE GARA 1 MAGGIO QUARRATA , GRAN PRIX MONTALBANO E TRITTICO MEZZOFONDO

Marco
18/02/2019 13:49
Pubblicate le classifiche della campestre di Filecchio e Gran Prix Toscana

Marco
11/02/2019 09:19
Pubblicati i Risultati completi campestre CSI Marina di Massa , Classifica Gran Prix Toscana e Trittico Mezzofondo CSI

Marco
20/01/2019 09:44
Inserita Classifica Ufficiosa Campestre CSI di Prato - 2019 e Gran Prix Montalbano

Marco
03/05/2018 10:33
aggiornata classifica esordienti di Campi Bisenzio

Marco
16/03/2018 19:44
Causa allerta meteo la gara di Quarrata del 18 marzo è rinviata al 15 aprile

Marco
16/01/2018 08:21
Pubblicata classifica generale Campestre di Pistoia e classifica Gran Prix Montalbano

Marco
10/10/2017 12:29
Pubblicata Classifica Generale Gran Prix Montalbano. Si prega di segnalare anomalie entro il 20 ottobre. Grazie

Archivio Shoutbox
Discussioni Forum
Nuove Discussioni
Nessun contenuto per il pannello
Discussioni più viste
Nessun contenuto per il pannello
Campestre di Galceti 30\01\2011
GP MontalbanoEROICIIIIII !!!!! ONLY THE BRAVES !!!
E' questo il primo pensiero che è risuonato nella mente quando abbiamo visto i nostri ragazzi con i loro genitori al rituale punto di ritrovo accolti da questa fredda e piovosa mattina di gennaio ...solo i veri "coraggiosi" possono osare tanto... queste sono prove che veramente resteranno nella nostra e vostra memoria ... potrete dire "IO C'ERO" quella mattina d'inverno a Galceti con il vento freddo che entrava nelle ossa già tremendamente inzuppate di pioggia.
Così come resteranno nella storia le imprese sotto l'acqua scrosciante in quel del Prato della Valle a Padova, e sempre a Galceti due edizioni fa quando eravamo abbondantemente sotto lo zero con il prato completamente ghiacciato ... ed ancora a Galceti nel 2007 quando anche lì vivemmo una giornata sotto una incessante pioggia...e più lontano ancora nella memoria la campestre "dannata" sotto un diluvio torrenziale dell'Agraria del gennaio 1996 che causò tante ripercussioni anche nel movimento atletico provinciale a causa di una difficililissima gestione della gara ed alcune contestatissime decisioni tutte dovute alla situazione creata dalla pioggia a catinelle ...

E con questo tipo di tempo tutto diventa più difficile e maledettamente complicato ... anche il semplice radunare e chiamare gli atleti alla partenza, o consegnare loro i cartellini e il gestire il recupero degli stessi all'arrivo o rivestirli adeguatamente .... tutto più complicato e nevrotico ... un grazie doveroso ai genitori per la pazienza e comprensione che dimostrano ogni qualvolta che sono chiamati a collaborare affinché queste situazioni "al limite" si tramutino in una esperienza di crescita e di rafforzamento del carattere dei propri figli che imparano sicuramente anche superando queste difficoltà a crescere come atleti e soprattutto come persone.

Tanti .... veramente tanti gli impermeabili azzurri presenti a Galceti ... addirittura 41 i nostri atleti presenti che rafforzano in maniera determinante la posizione della nostra società in testa alla classifica regionale di campestre Csi.

Per ovvi motivi la premiazione è stata rimandata a martedi pomeriggio in palestra ringraziamo tutti quanti alla stessa maniera perchè ognuno di voi ha vinto la gara già con la sola presenza e virtualmente vogliamo consegnarvi a tutti il trofeo del vincitore ....

Grandi prove dei nostri amatori che sfidando i rischi di cadute nel terreno insidioso fradicio di pioggia hanno onorato i nostri colori neoi 5 km. di gara . Stoica prova di Maccarini Alessandro che chiude la gara malgrado una brutta caduta e di Priami Michel provato da un fastidioso dolore gastrico. Buona prova di Piras Giovanni, Mazzi Alberto, Zamponi Alessandro, Barneschi David, Giovannini Marco e Capuano Giovanni. Nelle donne buon debutto per Ferri Lara e Vanello Giada che sono giunte di poco alle spalle di Lori Sabrina.

Nei più piccoli prima grande vittoria di Giovannetti Marco che ha preceduto Tanteri Alessandro, Chianese Felice e Veliu Antonio tutti di Casalguidi. Nelle Femmine Esordienti C vince Trinci Federica davanti a Celli Bianca e Mazzarella Rita. Negli Eso B Bartolini Gianmarco conquista un ottimo secondo posto mentre al quarto posto è giunto Giovannetti Matteo seguito a poca distanza da Galigani Diego.
Nelle Femmine (assente Fabbri Marta per influenza) Romagnani Ginevra purtroppo non si presenta al via correttamente e viene retrocessa all'ultima piazza e sicuramente si farà valere nella prossima occasione. Negli Eso A vittoria straripante di Morosi Umberto che sembra ben avviato a bissare il successo dello scorso anno.
Sesto posto per Romagnani Riccardo in una gara fatta tutta di inseguimento.Nei Ragazzi ancora una vittoria di Alunno Biagiotti Matteo che consolida il primato in classifica. Più attardati Tanteri Andrea, Fedi Alessandro, Tortelli Luca, Basili Cristian e Rafanelli Gabriele. Nelle Ragazze finalmente la vittoria di Foglia Irene tornata ai livelli che ci aveva abituato lo scorso anno. Al terzo posto Morosi Francesca e dal sesto al nono posto quattro atlete biancoazzurre : Rafanelli Cristina, Marangoni Alessia, Frosini Letizia e Frosini Federica. Poco più distante Mazzi Sabrina. Ed infine nelle cadette buona prova per Cucchiara Adele che precede Croci Debora e Governali Martina. Negli Allievi terzo posto per Pagnini Daniele davanti a Grani Fabrizio

E le campestri non finiscono qui ... domenica prossima solo per i Ragazzi\e appuntamento a Lucca per il campionato Regionale di Società Fidal mentre per gli Esordienti A e tutte le altre categorie l'appuntamento è per il 12 febbraio a Pisa per la quarta giornata del campionato regionale CSI ; i più piccoli (Esord. B\C) li ritroveremo all'indoor valida per il Gran Prix Montalbano che organizzeremo nella Palestra Comunale di Casalguidi il prossimo 20 febbraio .


Marco il gennaio 30 2011 12:31:40 0 Commenti · 1981 Letture · Stampa
Commenti
Non sono stati scritti commenti
Scrivi commento
Prego Loggati per scrivere un commento
Voti
Il Voto è attivo solo per i Membri.

Prego loggati o registrati per votare.

Nessun voto pervenuto
Foto Atleti
Classifiche e Volantini
Risultati Strada Reg... 40
Camp Reg CSI Strada ... 60
Cena sotto le Stelle... 81
Risultati Prato CSI ... 150
Prato CR CSI 17llug21 177
Login
Nome Utente

Password



Non sei ancora un membro?
Clicca qui per registrarti.

Dimenticata la password?
Richiedine una nuova qui.
Ultimi link Inseriti
Pagina Facebook - At...
  

Angela Ceccanti
  

Il sito-blog piu' am...
  il sito-blog piu' ag...

Gruppo Podistico CAI...
  Gruppo Podistico CAI...

Asd Le Lumache
  Le Lumache

Copyright © 1988-2010 - Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Casalguidi Mcl Ariston - P.IVA: 01210930473