Atletica Casalguidi M.C.L Ariston
Home · Chi Siamo · Dove siamo · Staff · Articoli e Cronache gare · Classifiche - Volantini · Servizi Fotografici · Categorie NewsOttobre 16 2021 14:38:41
Navigazione
Home
Chi Siamo
Dove siamo
Staff
Articoli e Cronache gare
Classifiche - Volantini

Record Esordienti B
Record Esordienti
Record Ragazze/i
Record Cadette/i
Record Allieve/i
Record Junior
Record Senior
Record Amatori A
Record Amatori
Servizi Fotografici
Web Links
Contattami
Cerca
Record Junior
Shoutbox
Devi loggarti per scrivere un messaggio

Marco
13/01/2020 10:13
Pubblicate Classifiche generali ufficiose Cross Pistoia

Marco
08/10/2019 07:59
Classifica Gran Prix Montalbano aggiornata . Si prega di segnalare eventuali anomalie riscontrate . Grazie

Marco
02/05/2019 10:35
PUBBLICATE CLASSIFICHE GARA 1 MAGGIO QUARRATA , GRAN PRIX MONTALBANO E TRITTICO MEZZOFONDO

Marco
18/02/2019 13:49
Pubblicate le classifiche della campestre di Filecchio e Gran Prix Toscana

Marco
11/02/2019 09:19
Pubblicati i Risultati completi campestre CSI Marina di Massa , Classifica Gran Prix Toscana e Trittico Mezzofondo CSI

Marco
20/01/2019 09:44
Inserita Classifica Ufficiosa Campestre CSI di Prato - 2019 e Gran Prix Montalbano

Marco
03/05/2018 10:33
aggiornata classifica esordienti di Campi Bisenzio

Marco
16/03/2018 19:44
Causa allerta meteo la gara di Quarrata del 18 marzo è rinviata al 15 aprile

Marco
16/01/2018 08:21
Pubblicata classifica generale Campestre di Pistoia e classifica Gran Prix Montalbano

Marco
10/10/2017 12:29
Pubblicata Classifica Generale Gran Prix Montalbano. Si prega di segnalare anomalie entro il 20 ottobre. Grazie

Archivio Shoutbox
Discussioni Forum
Nuove Discussioni
Nessun contenuto per il pannello
Discussioni più viste
Nessun contenuto per il pannello
San Ippolito (PO) - 30\01\2010 Campestre
GP MontalbanoCAMPIONI REGIONALI DI CAMPESTRE CSI 2010 ! GUBBIO ARRIVIAMO !
Possiamo già sbilanciarci anche se non sono ancora disponibili le classifiche ufficiali di quest’ultima giornata a San Ippolito. Ma i numeri parlano chiaro . E che numeri !
Ben 43 gli atleti biancoazzurri presenti in questa seconda giornata del Gran Prix Montalbano e quarta ed ultima giornata del campionato regionale di Campestre Csi. 3 vittorie , un secondo posto, 4 quarti posti e tanti altri piazzamenti il bottino raccolto in questa giornata altamente positiva per i nostri colori. Non ce ne vorranno i nostri amici delle altre società che seguono il Gran Prix Montalbano ma dobbiamo oggi dare maggior risalto a questo nostro importante risultato. Ebbene sì! La carovana biancoazzurra ha conquistato anche questa ultima tappa valida per la qualificazione alle finali nazionali di Gubbio . L’ennesimo esame è stato superato . E questo mese di gennaio con tre prove in 4 settimane è stato un vero tour de force per tutti quanti : Atleti, tecnici , dirigenti e genitori. Quindi il plauso ed il ringraziamento va veramente a tutti quanti per lo sforzo , il sudore , il sacrificio, le emozioni che danno ancora più gioia a questo obiettivo che per la quarta volta consecutiva con l’aiuto e l’entusiasmo di tutti è stato ampiamente centrato.
Adesso attendiamo la conferma ufficiale ma già possiamo azzardare anche qualche previsione circa la conquista anche dei titoli regionali individuali che ci fanno rendere conto ancor di più dell’ottimo lavoro fatto dai nostri tecnici in questa prima parte di stagione .
Vittoria sul campo nella prova odierna di Bartolini GianMarco nella categoria Esordienti C ; Gianmarco dopo aver superato la normale emozione pregara nelle ultime prove si è finalmente lasciato andare dando dimostrazione delle sue ottime qualità di corsa tenendo testa ad un folto gruppo di avversari vincendo la sua prova dei 200 m. in un percorso tortuoso e insidioso. Nel gruppo sono giunti Tanteri Alessandro e Veliu Antonio.
Grande ennesima prestazione di Tanteri Andrea che vince la sua prova di 700 m. negli Esordienti A dopo un lungo emozionante inseguimento che lo ha portato ad affiancare negli ultimi 100 m. Luccioletti Fabio del Club degli Atleti battuto poi allo sprint dopo un lungo testa a testa. Dietro loro lotta in famiglia tra Fabbri Matteo , Tortelli Luca e Morosi Umberto. Leggermente più attardato Rafanelli Gabriele. Vittoria col brivido per Alunno Biagiotti Matteo che dopo essere caduto nella fasi concitate della partenza e relegato nella coda del gruppo ha premuto sull’acceleratore ed ha superato uno ad uno i suoi avversari vincendo per distacco la sua gara dei 1500 metri. Nella stessa categoria ottimo quarto posto per Grani Nicola e leggermente più attardati ma sempre con grande grinta e dedizione sono arrivati Basili Cristian e Pagnini Simone che conquistano comunque punti preziosi per la classifica di società. E tantissimi i piazzamenti in zona podio: Fabbri Marta seconda dopo una lunghissima rincorsa dovuta anche per lei ad una partenza ad handicap. Cosi come alto valore ha il quarto posto di Romagnani Riccardo anche lui dopo un lungo avvincente inseguimento che gli ha permesso di guadagnare posizioni su posizioni. Quinto posto anche per Cristina Rafanelli che ha finalmente dato continuità alla sua corsa indovinando un’ottima partenza e lottando fino in fondo insieme alle sue compagne di squadra Marangoni Alessia (6° posto) e Frosini Letizia (8°). Leggermente più attardate Gocaj Erisa e Franja Giulia all’esordio in questo tipo di prove. Bella prova nelle Ragazze per Giovannini Giulia in continuo crescendo che è giunta al quarto posto in una gara dominata ancora una volta dalla fortissima Ferdani Chiara dell’Atl. Filattierese Massa. All’ottavo posto Mara Nantista che ha preceduto il gruppo di atleti biancoazzurre con Gori Eva, Croci Debora, Morosi Francesca, Foglia Irene, Governali Martina, Vitale Elisa. Nelle Cadette prova in crescendo anche per Querci Martina che ha dimostrato tutto il suo valore in una giornata per lei molto positiva ; Martina ha rosicchiato metro su metro alle sue avversarie conquistando un pregevole quarto posto che poteva essere anche qualcosa di più se avesse cominciato ad osare un po’ prima convincendosi dei mezzi e della forma che aveva a disposizione. Dietro di lei Cucchiara Adele . Nei Maschi Allievi buone prove per Pagnini Daniele e Grani Fabrizio. Daniele si è aggiudicato con questa prova il titolo regionale individuale così come Romagnani Ginevra, Fabbri Marta, Romagnani Riccardo, Rafanelli Cristina, Alunno Biagiotti Matteo, Rafanelli Sara. Per gli altri dobbiamo attendere i risultati ufficiali prima di pronunciarsi .
Negli amatori ottima la prova di Lori Sabrina e Pratesi Stella che dovrebbero aver conquistato pure loro l’alloro regionale individuale. Grande prova anche per Piras Giovanni che lotterà all’ultimo punto per conquistare il titolo regionale con Melani Alessio della US Colzi Prato ed il compagno di squadra Mazzi Alberto. Dovremo attendere la classifica finale per sapere chi si sarà aggiudicato il prestigioso titolo . Buoni piazzamenti anche per Barneschi David, Ginanni Luca, Zingarello Giuseppe, Campagni Marco, Giovannini Marco, Maccarini Alessandro, Capuano Giovanni. Ed adesso cominciamo a riscaldare i motori ed accendere i navigatori satellitari . Ormai Gubbio ci attende ….


Marco il gennaio 30 2010 22:55:24 0 Commenti · 2130 Letture · Stampa
Commenti
Non sono stati scritti commenti
Scrivi commento
Prego Loggati per scrivere un commento
Voti
Il Voto è attivo solo per i Membri.

Prego loggati o registrati per votare.

Nessun voto pervenuto
Foto Atleti
Classifiche e Volantini
Risultati Strada Reg... 41
Camp Reg CSI Strada ... 61
Cena sotto le Stelle... 82
Risultati Prato CSI ... 151
Prato CR CSI 17llug21 178
Login
Nome Utente

Password



Non sei ancora un membro?
Clicca qui per registrarti.

Dimenticata la password?
Richiedine una nuova qui.
Ultimi link Inseriti
Pagina Facebook - At...
  

Angela Ceccanti
  

Il sito-blog piu' am...
  il sito-blog piu' ag...

Gruppo Podistico CAI...
  Gruppo Podistico CAI...

Asd Le Lumache
  Le Lumache

Copyright © 1988-2010 - Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Casalguidi Mcl Ariston - P.IVA: 01210930473